Archivi di categoria: Incontro 61

Centro di aggregazione sociale per anziani

centro di aggregazione sociale per anziani

sale polivalenti, una biblioteca con postazioni internet, una sala musica e locali adibiti a servizi. Centro di Aggregazione Diurno per Anziani di via Bestetti. Prese così il via il progetto di costruzione di un nuovo Centro di aggregazione, a cui anche limpresa costruttrice, le aziende fornitrici ed i progettisti parteciparono con compensi ridotti, sottolineando il carattere solidale dellintera opera. Il Centro di Aggregazione Sociale, destinato ad attività di promozione socio culturale, è finalizzato alla realizzazione delle diverse forme di aggregazione sociale fruibili dalla generalità della popolazione. Sei qui: Home servizio Socio-Assistenziale » Uffici » Centro di aggregazione sociale. Spese a carico dellutente, laccesso al CDA è libero e comporta da parte dei frequentanti la sottoscrizione di una tessera di iscrizione (gratuita per i residenti del Comune di Villasanta). Il nuovo Centro, che ha trovato una collocazione definitiva in prossimità dellarea sportiva comunale, si caratterizza per un andamento irregolare delle forme, che rievocano simbolicamente delle crepe, come quelle prodotte da un evento sismico. Offre attività di animazione, ludiche e culturali e la possibilità di usufruire del pasto nei limiti della capacità recettiva.

Centri di: Centro di aggregazione sociale per anziani

Anche le pergole metalliche sono state rivestite da doghe in larice, in continuità con i rivestimenti delledificio. Dov'è, il Centro Diurno Integrato è in Via Bestetti, 2/ Villasanta. Per il servizio mensa la tariffa è pari ad 6,50 a pasto per i residenti del comune di Villasanta ed 7,00 a pasto per i non residenti, da pagare direttamente al soggetto gestore. Dove rivolgersi, e necessario rivolgersi: Direttamente al Centro Diurno per Anziani 039/23754.294. Il Centro Diurno Anziani provvede alla: Organizzazione, promozione e sviluppo di attività ricreativo-culturali interne ed esterne al centro, anche mediante visite di luoghi o strutture nell'ambito urbano ed extraurbano; Promozione della partecipazione agli avvenimenti culturali, sportivi e ricreativi della vita cittadina; Promozione di attività ludico-motoria.

Centro di Aggregazione: Centro di aggregazione sociale per anziani

Siti phorno come attirare un uomo a se 550
Film erotici spagnoli siti di incontri a pagamento Recensioni escort verona bacheca incontri bolzano
centro di aggregazione sociale per anziani 676
Foto hard sex sito chat incontri 243

Videos

The First Glory Pussy Hole Worldwide.

Centro di: Centro di aggregazione sociale per anziani

Chi può richiederlo, cittadini anziani autosufficienti residenti nel distretto di Monza (Comuni di Villasanta, Brugherio e Monza). Il comune di Poggio Picenze nellaquilano fu tra le località segnate dal sisma che colpì lAbruzzo il Tra gli edifici danneggiati risultava anche il centro di aggregazione sociale per giovani ed anziani, situato nel centro storico e reso inagibile. Intitolato a tre giovani poggiani vittime del sisma del 2009, il nuovo Centro è stato inaugurato il 29 settembre 2015 e rappresenta al contempo un progetto utile e simbolico. Altro concept alla base del progetto lintegrazione con la natura: rivestimenti lignei e coperture a verde connotano ogni parte del complesso. Ra Nicoletta Galana della cooperativa La mano Amica ( / ). Telefono.294, fax: 039/23754.295, mail: Il Coordinatore del Centro Diurno per Anziani è la sig. Il Centro Diurno Anziani si rivolge a cittadini anziani autosufficienti quale luogo ed occasione di aggregazione ludica e culturale (bassa soglia dove vengono organizzate, progettate e realizzate attività di promozione e di socializzazione per il benessere della condizione anziana.

0 risposte a “Centro di aggregazione sociale per anziani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *